Ecco l’elenco dei nuovi servizi che proponiamo
I nuovi servizi pensati per i nostri clienti:
In questo periodo di emergenza abbiamo ricevuto richieste diverse dalle attività abituali di Studio, pertanto abbiamo deciso di implementare i servizi a favore della Clientela, che qui di seguito riepiloghiamo:
Elaborazione modello ISEE
Il nostro Studio è in grado di presentare, per conto del Cliente, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) necessaria per calcolare l’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ai fini dell’accesso alle prestazioni sociali
agevolate:
- retta agevolata per l’asilo nido,
- mensa scolastica,
- sussidi assistenziali (Reddito e Pensione di Cittadinanza, Reddito di Emergenza),
- diritto allo studio universitario e,
- prestazioni socio-sanitarie.
Cessione di quote SRL
Il nostro Studio può gestire tutti gli adempimenti legati alla cessione quote di società a responsabilità limitata:
- redazione dell’atto,
- apposizione delle firme digitali e della marca temporale,
- registrazione telematica dell’atto in Agenzia delle Entrate e,
- comunicazione in CCIAA.
Note: ricordiamo che chi cede e acquista quote deve essere in possesso della SMART CARD personale.
Certificati CCIAA
Da quest’anno possiamo fornirvi direttamente, oltre alle visure, i certificati CCIAA. Si tratta di documenti ufficiali che attestano l’iscrizione dell’impresa presso il Registro delle Imprese e riportano le informazioni giuridiche ed
economiche contenute nel Registro stesso. Il certificato ha valore legale ed ha validità sei mesi dalla data del rilascio.
Visure online
Possiamo fornirvi anche visure catastali, ipotecarie, pra e relazioni immobiliari light, in formato PDF, estratte dalle Banche Dati Ufficiali.
Pratiche ENEA
Per usufruire delle detrazioni fiscali, a seguito di ristrutturazioni edilizie, interventi che comportano risparmio energetico e utilizzo delle fonti rinnovabili di energia è necessario spedire la cd. DICHIARAZIONE ENEA. I nostri uffici possono gestire ed inviare la pratica all’ENEA. Per tale pratica sono richiesti:
- i dati anagrafici del beneficiario,
- i dati dell’immobile oggetto dell’intervento e,
- i dati forniti dal responsabile tecnico in merito alla tipologia di intervento.
Nel caso desideraste ulteriori informazioni a riguardo potete contattare gli uffici ai seguenti recapiti:
- 051751302
- studio@vueltasrl.it